Il conflitto tra Dick Grayson e un Batman immaginario, che poi si rivela essere nientemeno che il burattinaio Trigon, ha conseguenze su (quasi) tutti i membri del team dei Titans, come si può notare dalle prime foto della 2ª stagione.
La premiere della stagione 2 di Titans, intitolata “Trigon”, uscirà nel DC Universe venerdì 6 settembre, anche se era inizialmente destinata ad essere il 12º episodio della 1ª stagione, quindi a concluderla. Ma, come ha detto il produttore esecutivo Greg Walker, “Abbiamo pensato che quello alla fine dell’episodio 11 fosse un “cliffhanger” davvero bello e volevamo aprire la 2ª stagione in un modo ancora più epico… e i nostri amici della DC erano d’accordo.”
Com’è giusto che sia, l’esordio della stagione 2 riprende direttamente dove la trama si è interrotta. Dopo aver condotto con successo Dick al lato oscuro, il padre di Rachel, Trigon (interpretato da Seamus Dever), parte per portare al suo fianco anche i membri rimanenti del team, facendo loro scoprire tutta l’oscurità interiore che hanno dentro. Con tutti gli altri — Kori, Hank, Dawn, Jason Todd e Donna Troy inclusi — sotto il controllo di Trigon, Rachel e Gar si ritrovano a combattere quella che sembra una battaglia impossibile contro il potere di Trigon.
Dai un’occhiata alle prime immagini promo della nuova stagione qui sotto.
Potrebbe interessare: Titans 2 – Incidente mortale sul set, interrotte le riprese